Mag 10, 2021 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Guy Pidgeon, DVM DACVIM Germinder20 Power of Pink Bio

Guy Pidgeon, DVM DACVIM Germinder20 Power of Pink Bio

Il dottor Guy Pidgeon ha prestato servizio in medicina veterinaria con una brillante carriera di trentotto anni. Si è ritirato dalla medicina veterinaria nel 2013 ed è stato recentemente riconosciuto dai suoi colleghi veterinari dell’American College of Veterinary Internal Medicine (ACVIM) con l’ACVIM Lee e Inge Pyle Service Award.

983

fonte dell’immagine: www.miglioriopinioni.net

È un dottore in medicina veterinaria con dodici anni di esperienza di insegnamento universitario che sottolinea la pratica clinica, l’istruzione e il lavoro di estensione. Ha vinto premi per l’insegnamento per quattro anni alla Auburn University; Premi Resident of the Year per entrambi gli anni di residenza.

Ha conseguito lo status di Diplomate (per esame) presso l’American College of Veterinary Internal Medicine (ACVIM) e ha servito l’organizzazione in una serie di cariche elettive che culminano come Presidente del Board of Regents. Il dottor Pidgeon è entrato a far parte di Hill’s Pet Nutrition, Inc. come Direttore associato, Dipartimento degli affari veterinari nell’aprile 1990 ed è stato promosso a Direttore, nell’aprile 1994. Le responsabilità includevano il coordinamento dei programmi di Hill presso i 27 college statunitensi di medicina veterinaria e 65 scuole di tecnici veterinari, organizzazione di sponsorizzazioni a riunioni veterinarie statali e nazionali, sviluppo di seminari e pianificazione del personale. Hanno riferito al Direttore sette veterinari, un tecnico veterinario e due impiegati.

Nel marzo 1996 è stato selezionato Capo del personale dell’Animal Medical Center, New York City. È stato eletto Presidente del Consiglio di fondazione e nominato Amministratore delegato dell’AMC nel giugno 1997. Il Bobst Hospital dell’Animal Medical Center ha gestito oltre 50.000 visite di pazienti all’anno con uno staff di oltre 90 veterinari. L’Istituto per l’istruzione post-laurea del Centro ha offerto formazione per veterinari a livello di stagista e ha fornito programmi di residenza in una serie di specialità.

È stato nominato vicedirettore esecutivo della Western Veterinary Conference (WVC) nel giugno 2006 e promosso a Chief Executive Officer nel novembre 2007. La conferenza annuale della WVC è una delle più antiche e grandi assemblee di veterinari del mondo ed è unica nel numero , spettro, profondità e diversità delle opportunità di apprendimento. WVC ha notevolmente ampliato i suoi programmi con il completamento dell’Oquendo Center for Clinical Education, un centro di formazione continua veterinaria di 66.000 mq, aperto nel 2009.

Con il Consiglio di amministrazione del WVC, ha sviluppato un piano di transizione a un nuovo CEO con una tempistica di 24 mesi. Ha reclutato con successo un veterinario di primo piano come Chief Medical Officer per assumere responsabilità veterinarie e ha fatto da mentore all’Assistente CEO WVC prima dell’annuncio della sua promozione, marzo 2013. Ha assistito la transizione mentre è stato CEO emerito per 4 mesi. Si è ritirato completamente il 30 giugno 2013. Il dottor Pidgeon ha conseguito il dottorato in medicina veterinaria, Colorado State University nel 1975. C.V. completo e altre foto disponibili su richiesta.

Guy Pidgeon, DVM DACVIM Germinder20 Power of Pink Bioultima modifica: 2021-05-10T16:24:55+02:00da avivona
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.