Apr 5, 2021 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Celebrando 20 anni, ascoltando e imparando dalla Gen Z

Celebrando 20 anni, ascoltando e imparando dalla Gen Z

L’inizio dell’anno è sicuramente iniziato con grandi promesse, poiché ci siamo preparati con esuberanza per celebrare i 20 anni di Goodnewsforpets.com e l’ondata di viaggi per le conferenze. La mia ultima conferenza è stata il Global Pet Expo con mio figlio Joe Germinder. Abbiamo lanciato il primo dei concorsi Goodnewsforpets 20th Anniversary Charmed by the Love e sebbene abbiamo dovuto apportare alcune modifiche pandemiche, sono entusiasta che stia ancora andando forte con i capaci assistenza di Abby Crotty. In effetti, l’ultimo concorso con Thunderworks è ora aperto fino al 14 luglio. Ringraziamo Sleepypod, Fetchforpets, Purina, Melissa & amp; Doug e ACVB per la loro partecipazione e non vedono l’ora di condurre il resto dei concorsi e di fornire donazioni designate dal vincitore ai rifugi.

Prima del Global Pet Expo abbiamo partecipato all’AVMA Leadership Rally, al VMX di Orlando, alla Western Veterinary Conference, al Westminster Kennel Club Show e abbiamo sponsorizzato un premio al banchetto per i premi della Dog Writers Association of America. E poi si è fermato.

Zoom ha assunto la nostra vita e quella di tutti gli altri. E meno male! Sebbene sia stata una sfida tecnica, a volte ci ha collegati in modi che non avremmo mai immaginato. A proposito di Abby Crotty, è una dei due stagisti dell’Università di Dayton assunti quest’estate. Zinaejah Ozier è l’altra nostra stagista che lavora su progetti Germinder + Associates e occasionalmente dà una mano con compiti di scrittura e interviste video che vengono pubblicati su Goodnewsforpets.com come l’intervista a Courtney Campbell. Sono entrambi della mia alma mater, l’Università di Dayton.

Perché ne sto scrivendo? Perché dopo 40 anni nelle pubbliche relazioni e dopo aver pensato che avrei concentrato l’anno sulla celebrazione dei 20 anni di goodnewsforpets.com, la pandemia e il movimento Black Lives Matter mi hanno dato una grande pausa. Cosa posso fare di meglio. Per prima cosa, so che ho bisogno di ascoltare di più, ed è per questo che ho messo le loro voci e le altre voci in primo piano e al centro. Sto valutando, del resto, su quante altre voci voglio ancora mettere sotto i riflettori, quanto talento sono stato circondato da tutti questi anni e in effetti celebro quelle che hanno contribuito a rendere la nostra esperienza a New York in particolare un successo.

A mio avviso, il futuro non è mai stato così luminoso per le pubbliche relazioni. Abbiamo bisogno di comunicatori che ci aiutino ad affrontare i gravi problemi che il nostro mondo sta affrontando. Sembra un ottimo modo per festeggiare, quindi mentre celebriamo il nostro 20 ° anniversario a New York City, e Goodnewsforpets ne ha fatto parte negli stessi 20 anni e nel prossimo 4 luglio, ecco la resilienza e la straordinaria generazione in arrivo.

Celebrando 20 anni, ascoltando e imparando dalla Gen Zultima modifica: 2021-04-05T11:36:52+02:00da avivona
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.