Mag 17, 2021 - Senza categoria    Commenti disabilitati su La nuova app di pronto soccorso per animali domestici della Croce Rossa americana include ospedali accreditati AAHA

La nuova app di pronto soccorso per animali domestici della Croce Rossa americana include ospedali accreditati AAHA

DENVER – Quando un animale domestico affronta un’emergenza, i proprietari sanno di rivolgersi a ospedali accreditati AAHA per le cure di cui hanno bisogno. Ora è più facile che mai individuare un ospedale accreditato, grazie alla nuova app per telefoni cellulari di pronto soccorso per animali domestici della Croce Rossa americana. Gli ospedali accreditati sono gli unici ospedali ad essere presenti nella nuova app. L’app presenta ospedali accreditati AAHA nel suo strumento Vet Hospital Locator, che consente agli utenti di trovare ospedali accreditati quando cercano un veterinario. Gli utenti possono individuare gli ospedali utilizzando sia il nome dell’ospedale sia la posizione corrente dell’utente.

La ricerca in base alla posizione corrente dell’utente consente ai proprietari di animali domestici di trovare l’ospedale accreditato più vicino in caso di emergenza. A differenza degli ospedali per esseri umani, non tutti gli ospedali per animali devono essere accreditati. Gli ospedali accreditati sono gli unici ospedali che scelgono di essere valutati in base a circa 900 standard di qualità che vanno al di là delle norme statali e provinciali di base. Questi ospedali sono riconosciuti tra i migliori del settore e sono costantemente in prima linea nella medicina veterinaria avanzata. Gli standard AAHA vengono continuamente rivisti e aggiornati per mantenere le pratiche accreditate all’avanguardia dell’eccellenza veterinaria.

“Sappiamo dalla nostra ricerca che il 90 per cento dei proprietari di animali domestici cercherà un ospedale accreditato una volta compreso che non tutti gli ospedali per animali sono accreditati”, ha affermato Michael Cavanaugh, DVM, DABVP, CEO di AAHA. “Il localizzatore ospedaliero accreditato AAHA rende molto facile per i proprietari di animali domestici che apprezzano il legame che hanno con i loro animali domestici trovare cure veterinarie esperte presso ospedali accreditati. I team degli studi presso gli studi accreditati AAHA sono pronti e disposti a fornire il meglio in cure veterinarie agli animali domestici e ad impegnarsi per la migliore assistenza clienti per i proprietari di animali domestici “.

L’app della Croce Rossa offre suggerimenti e risorse per la risoluzione di situazioni di emergenza, consigliando ai proprietari di animali di portare immediatamente il proprio animale da un veterinario. Gli utenti possono creare profili per i loro animali domestici da tenere a portata di mano in caso di emergenza, completi di farmaci, note sulla storia medica e informazioni di contatto del veterinario.

L’app include anche quiz educativi su una varietà di argomenti di emergenza sulla salute degli animali domestici (RCP, sanguinamento, ferite da morso, ecc.) Per aiutare i proprietari di animali a imparare cosa fare in situazioni di crisi.

L’app Pet First Aid della Croce Rossa americana è disponibile sia per iPhone che per Android a 99 centesimi.

Per ulteriori informazioni sull’accreditamento, visitare healthypet.com o connettersi su Facebook e mettere “mi piace” all’American Animal Hospital Association.

AAHA è l’unica organizzazione negli Stati Uniti e in Canada che accredita ospedali per animali da compagnia sulla base di standard che soddisfano o superano le normative statali. Fondata nel 1933, l’Associazione è ben nota tra i veterinari per la sua leadership nella professione, gli standard elevati per le pratiche veterinarie e l’assistenza sanitaria degli animali domestici e, soprattutto, per il suo accreditamento delle pratiche per animali da compagnia.

La nuova app di pronto soccorso per animali domestici della Croce Rossa americana include ospedali accreditati AAHAultima modifica: 2021-05-17T16:25:30+02:00da avivona
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.