Apr 15, 2021 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Wyeth Animal Health espande West Nile – Innovatore, branding e campagna di istruzione pubblica

Wyeth Animal Health espande West Nile – Innovatore, branding e campagna di istruzione pubblica

Mentre il virus mortale del Nilo occidentale continua ad attaccare i cavalli canadesi, Wyeth Animal Health, una divisione di Wyeth, ha annunciato l’espansione della campagna di istruzione pubblica del Nilo occidentale della società. La campagna del 2004 includerà nuovi annunci stampati, mailing diretto e kit educativi per i clienti che informeranno veterinari e proprietari di cavalli sulla crescente minaccia del Nilo occidentale e importanti fatti di prevenzione. Il lancio arriva quando il vaccino “Innovator” di Wyeth’s West Nile segna il suo anniversario di un anno offrendo una protezione esclusiva approvata dal governo canadese contro il virus del Nilo occidentale.

“Wyeth Animal Health è orgogliosa di guidare la professione veterinaria con prodotti innovativi come il vaccino West Nile – Innovator ™. Fin dall’inizio, abbiamo adottato un approccio proattivo nell’educare proprietari di cavalli e veterinari in tutto il Canada su questa malattia mortale e sull’importanza della prevenzione “, ha affermato Robert McCarthy, amministratore delegato di Wyeth Animal Health.

Provato sicuro ed efficace in oltre 8 milioni di cavalli in Nord America, con oltre 800.000 dosi somministrate in modo sicuro ai cavalli in Canada, West Nile – Innovator ™ ha ricevuto la piena approvazione della licenza dalla Canadian Food Inspection Agency (CFIA) nel febbraio del 2003. Conversione dal condizionato allo status di licenza completa derivante dal soddisfacimento dei requisiti CFIA per la prova di efficacia.

Catherine Martin, Responsabile del prodotto equino per Wyeth Animal Health, ha dichiarato: “Il nostro vaccino è efficace al 95%, con una comprovata esperienza. I proprietari di cavalli possono essere certi che questo è un vaccino sicuro ed efficace per aiutare nella prevenzione di questa malattia devastante. Un cavallo su tre clinicamente affetto morirà di malattia del Nilo occidentale. A causa della continua minaccia, sarebbe un disservizio per il benessere dei cavalli se le persone non si vaccinassero “.

“La sicurezza complessiva di questo vaccino è stata eccellente”, ha spiegato il dottor Lois Valli, responsabile dei servizi professionali presso Wyeth Animal Health. Valli ha aggiunto: “Le chiamate ricevute riguardo a potenziali reazioni al vaccino hanno coinvolto meno dello 0,01% delle dosi totali somministrate. Il vaccino può continuare a essere utilizzato con sicurezza. ”

Progettato come strumento per assistere i veterinari nell’educazione dei proprietari di cavalli sul virus del Nilo occidentale, il kit educativo per i clienti West Nile – Innovator ™ affronta l’importanza della vaccinazione di routine. Il kit include una scheda informativa sul virus West Nile, un poster di allerta West Nile, una pubblicità a tutta pagina West Nile – Innovator ™, un promemoria per le vaccinazioni, una lettera clinica ai proprietari di cavalli, grafica e clip art con logo, comunicati stampa, opuscoli per i consumatori e adesivi con promemoria delle vaccinazioni .

Wyeth, leader del Nord America per la salute degli animali, ha sviluppato il vaccino West Nile – Innovator ™ subito dopo che la malattia ha iniziato a comparire negli Stati Uniti nel 1999. Le province che hanno iniziato attivamente a vaccinare i cavalli a causa delle prime esposizioni nell’autunno del 2002 hanno registrato un declino degli equini casi nel 2003, tuttavia l’esposizione umana ha continuato a salire. Le province occidentali hanno registrato le esposizioni più elevate lo scorso anno a causa della diffusione del virus verso ovest in nuove aree non protette. Sulla base dei dati di efficacia che Wyeth ha ricevuto sia dagli Stati Uniti che dal Canada, gli studi dimostrano che i protocolli di vaccinazione attivi “West Nile” Innovator ™ sono efficaci nel proteggere i cavalli da questa malattia devastante.

Gli animali infettati dalla malattia trasmessa dalle zanzare possono mostrare sintomi tra cui febbre, mancanza di coordinazione, spasmi muscolari, pressione della testa e convulsioni. Quando gli animali si avvicinano alla morte, possono anche perdere la capacità di camminare o stare in piedi.

I cavalli precedentemente vaccinati avranno bisogno di colpi di richiamo secondo le raccomandazioni del veterinario. Una pratica comune per i veterinari, secondo le linee guida di vaccinazione dell’American Association of Equine Practitioners, è fornire un richiamo del virus del Nilo occidentale di 4-6 mesi per i cavalli che viaggiano verso o in aree ad alto rischio. Il vaccino “West Nile” Innovator ™ è disponibile solo da veterinari autorizzati e deve essere utilizzato laddove esista un rapporto legittimo medico-cliente-paziente.

Per ulteriori informazioni su questo vaccino, contattare Wyeth Animal Health al numero 1-800-267-1777 o visitare il sito Web Wyeth Animal Health all’indirizzo www.wyethah.ca. Per ulteriori informazioni sul virus e sui cavalli del Nilo occidentale, visitare il sito Web di Health Canada all’indirizzo www.hc-sc.gc.ca.

Wyeth Animal Health, una divisione di Wyeth e società affiliata a Fort Dodge Animal Health negli Stati Uniti, è un produttore e distributore leader di prodotti per la cura degli animali di qualità che includono prodotti farmaceutici e biologici per le industrie del bestiame, degli animali da compagnia, degli equini, dei suini e del pollame in Canada. I prodotti chiave includono: vaccino West Nile ”InnovatorTM, Quest® Gel, vaccini per cani Duramune®, ProHeart® 6 Injection, Cydectin® Pour-On e Triangle® Type II BVD. Wyeth è una delle più grandi aziende mondiali di prodotti farmaceutici e sanitari basati sulla ricerca. La divisione Wyeth Animal Health ha sede a Guelph, Ontario.

Wyeth Animal Health espande West Nile – Innovatore, branding e campagna di istruzione pubblicaultima modifica: 2021-04-15T11:38:54+02:00da avivona
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.